Modus Games e gli sviluppatori Dreams Uncorporated e SYCK hanno svelato oggi lo splendido filmato d’apertura di Cris Tales. Il gioco è attualmente prenotabile per Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Il trailer cinematografico, che ha debuttato nella presentazione per l’E3 Play For All di GameSpot, mostra i nemici che Crisbell e il suo gruppo dovranno affrontare nella propria avventura nel tempo per salvare gli abitanti di Crystallis. Lungo il suo cammino, Crisbell dovrà affrontare decisioni difficili, battaglie al cardiopalma e colpi di scena, che nemmeno un viaggiatore del tempo potrebbe prevedere:
Cris Tales, creato dallo sviluppatore colombiano Dreams Uncorporated, è un omaggio ai classici JRPG che piega le regole del tempo, unendo su un solo schermo passato, presente e futuro. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare nel tempo per aiutare i cittadini dei regni di Crystallis e lanciare attacchi a sorpresa sui nemici. Se Crisbell vorrà salvare il suo mondo magico dal male che lo minaccia, dovrà ricorrere ai suoi poteri per plasmare il passato, il presente e il futuro cercando nel frattempo degli alleati che possano aiutarla nella sua missione.
Cris Tales sarà disponibile dal 20 luglio 2021.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…