Mondiali 2014, Brasile – Croazia-Messico, Diretta live e sintesi gol e immagini, dove seguire il match in diretta TV e diretta streaming, sfida all’ultimo sangue tra le seconde? Con ogni probabilità, l’unico caso che potrebbe promuovere le due compagini a scapito del Brasile padrone di casa (e sarebbe davvero la sorpresa più grande in assoluto di questi Mondiali, più della Spagna eliminata), ossia pareggio con gol e sconfitta dei verdeoro di due gol di scarto, non potrà verificarsi (anche se il Messico perde di un gol e il Brasile perde di almeno due reti di scarto con il Camerun), probabilmente non sta né in cielo né in terra.
Ecco perché Croazia e Messico dovranno giocarsela fino alla fine, e qualificarsi con le proprie forze quest’oggi. Il match, alle ore 22.00 in Italia, andrà in onda in diretta TV su Sky Mondiali, mentre per la diretta streaming potrete collegarvi con l’account SkyGo, applicazione che vi consentirà di seguire la partita anche da Smartphone e Tablet.
[gard]
Intanto vediamo come se la giocano Messico e Croazia, Ecco le probabili formazioni delle due squadre in campo per la qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali di Brasile 2014.
FORMAZIONI DI CROAZIA-MESSICO, DIRETTA TV SKY MONDIALI, ORE 22 (ITA), TERZA GIORNATA GIRONE A
FORMAZIONE CROAZIA (4-2-3-1): Pletikosa; Srna, Pranjić, Lovren, Ćorluka; Rakitić, Modrić; Perišić, Olić, Sammir; Mandžukić. All. Niko Kovač
FORMAZIONE MESSICO (5-3-2): Ochoa; Aguilar, Layún, H.Moreno, R.Márquez, F.Rodríguez; Guardado, Vázquez, Héctor Herrera; Peralta, Giovani dos Santos. All. Miguel Herrera
DIRETTA LIVE, GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS VIDEO DI CROAZIA-MESSICO (in basso, appena disponibile)
IMMAGINI E SINTESI, HIGHLIGHTS E GOL CROAZIA-MESSICO 1-3, MONDIALI BRASILE 2014 VIDEO YOUTUBE