I prezzi delle crociere MSC per il periodo di Pasqua 2012 sono davvero interessanti per tutti coloro che hanno in mente un weekend diverso dalla solita routine. Gli italiani che decidono di prendersi qualche giorno di libertà sono sempre di più, la giusta occasione sono le festività pasquali che non sono neanche troppo distanti. I motivi del successo delle crociere a Pasqua 2012 sono vari ma il prezzo molto vantaggioso è sicuramente il trampolino di lancio per le grandi aziende che operano in questo settore. L’offerta di MSC è varia e la scoperta sia delle bellezze del Mediterraneo orientale e occidentale. Insomma l’ideale per chi ha deciso di passare 4 – 7 notti immersi nel relax e comodità.
[wp_ad_camp_2]
I prezzi variano anche da 250 a 650 euro in base alle preferenze e destinazioni.Con MSC Musica si parte il 4 aprile da Venezia per andare prima a Bari , Croazia con tappa a Spalato e Dubrovnik con 367,50 euro a persona. Con MSC Splendida 8 giorni e 7 notti verso Barcellona, Tunisi, Malta e La Valletta; partenze da Messina (5 aprile), Civitavecchia (6 aprile), Genova (7 aprile) e prezzo da € 530 circa.
Ma le novità non finiscono qui a bordo della MSC Fantasia si potranno visitare Tunisi, Barcellona, Marsiglia e la Provenza partendo da Genova (1 e 8 aprile), Napoli (2 e 9 aprile) o Palermo (3 e 10 aprile) al prezzo di € 530 circa. Tra le altre crociere in programma spicca la MSC Poesia che vi porterà verso la Spagna, Portogallo e Marocco. Le alternative per chi ha deciso di passare qualche giorno o una lunga settimana al relax, spendendo relativamente poco rispetto i prezzi nei mesi caldi. Anche se per Pasqua 2012 manca più di un mese molti hanno già in mente la loro crociera per Pasqua 2012 perfetta. Inoltre le offerte sono un buon motivo per partire in ogni periodo dell’anno.