Crossout incoraggia i giocatori a rimanere a casa e combattere giganteschi veicoli Leviatani

Targem Games e Gaijin Entertainment annunciano l’uscita del 0.11.20 “Drone Day” , un aggiornamento dei contenuti per il gioco d’azione post apocalittico online Crossout . I giocatori avranno la nuova modalità di rissa dei droni da battaglia, i bonus per rimanere a casa e un nuovo veicolo d’assalto chiamato Charlie-7.

La nuova rissa “Dronapocalypse” è una battaglia tra due squadre composta da un enorme Leviatano e uno sciame di piccoli ma pesantemente armati droni. L’obiettivo in battaglia è distruggere il Leviatano nemico o ridurne la durata prima che la battaglia finisca mentre difendi il tuo Leviatano. Il successo in questa missione viene premiato con nuovi adesivi e banner con profili unici. Questa modalità sarà disponibile fino all’8 aprile.

Il nuovo evento speciale “Stay at home” durerà fino al 9 aprile ed è abbastanza semplice: i giocatori dovrebbero letteralmente rimanere a casa e giocare a Crossout . Ogni giorno, le prime 15 vittorie in battaglia PvP saranno premiate con 15 monete che possono essere utilizzate per acquistare beni nel mercato di gioco.

Una nuova auto blindata Charlie-7 ricorda un moderno veicolo da ricognizione militare ed è equipaggiata con l’esclusivo missile guidato “Flauto ATGM”. È disponibile come parte di Crossout – Assault Force; il pacchetto Charlie-7 include anche oggetti cosmetici, un ritratto del personaggio e una certa valuta di gioco.

Gestione cookie