Crossout lancia la campagna in singolo o co-op ‘Adventure’

Targem Games e Gaijin Entertainment annunciano l’uscita della nuova modalità di gioco Adventure per il gioco d’azione online post-apocalittico Crossout . A partire dal 20 dicembre, tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello 3 o superiore sbloccheranno un’avventura guidata dalla storia attraverso le terre desolate. Inoltre, fino al 14 gennaio, in Crossout saranno disponibili eventi speciali per le festività , in cui i giocatori possono ottenere l’arredamento di Capodanno per i veicoli che aumentano i punti esperienza acquisiti in battaglia.

Crossout_Adventure_screenshot_7

L’avventura offre tre tipi distinti di compiti:

  • Awakening è una campagna di storie di più ore che svela alcuni dei segreti più oscuri di Crossout e del mondo in cui il gioco prende il ritmo. Si gioca su una mappa enorme, che può essere liberamente esplorata. La stessa campagna della storia può essere completata solo una volta, ma i giocatori possono sempre unirsi agli altri sopravvissuti in modalità cooperativa per assisterli nel loro compito attuale.
  • I fuoristrada sono una raccolta di compiti secondari sparsi sulla mappa. L’avventura suona. I giocatori possono trovare diversi posti di lavoro lì, tra cui la distruzione di razziatori, la raccolta di merci o anche l’esplorazione di un’area. I fuoristrada possono essere ripetuti a piacimento e la quantità di compiti diversi di questa categoria verrà ampliata ulteriormente man mano che la modalità si sviluppa.
  • Le missioni congiunte sono eventi importanti che occasionalmente si verificano da qualche parte sulla mappa e ogni giocatore nella regione può partecipare. Ciò può, ad esempio, comportare un assalto di raider su larga scala in un sito di trivellazione petrolifera, e gruppi di giocatori potranno unirsi alla difesa eroica per ricompense meritate.

crossout capodanno
Completando uno dei suddetti compiti, i giocatori riceveranno punti esperienza e Conchiglie incise, che sono una risorsa rara utilizzata per creare armi e oggetti decorativi esclusivi. I giocatori possono anche trovare altri materiali per creare armi e moduli, ma dovrebbero essere pronti a combattere il loro attuale proprietario, se decidono di rubarli!

Dal 20 dicembre al 14 gennaio, i giocatori possono partecipare agli eventi festivi di Capodanno e guadagnare oggetti decorativi esclusivi, ritratti di personaggi e adesivi per veicoli. In “Christmas Heist”, la nuova modalità PvE, i giocatori combattono contro le orde del malvagio scagnozzo di Gronch per proteggere l’albero di Capodanno post-apocalittico fatto di veicoli distrutti di Crossout. I fan del PvP possono rallegrarsi nella rissa “Capodanno”, in cui due squadre lotteranno per la vittoria e nessuno lascerà la battaglia a mani vuote.

crossout christmas

Maggiori informazioni sulla modalità Avventura e gli eventi di Capodanno in Crossout su: SITO UFFICIALE DEL GIOCO

Gestione cookie