Crossout Mobile è ora disponibile su Android

Targem Games e Gaijin Entertainment annunciano che il gioco online d’azione veicolare mobile Crossout Mobile è ora disponibile su dispositivi Android in Nord America, Europa, Medio Oriente e altri territori. La versione iOS arriverà il 10 febbraio. I giocatori di First Crossout Mobile riceveranno una serie di contenuti bonus per iniziare il gioco più facilmente.

La nuova stagione del Battle Pass è iniziata anche in Crossout Mobile , incentrata sulle parti di automobili uniche per la fazione dei Fondatori. Le ricompense includono robuste parti strutturali derivate dai pesanti veicoli da costruzione e armi come pistole sparachiodi e laser. Tutti questi potrebbero essere usati per creare auto blindate uniche, guidarle in battaglia e distruggere i nemici pezzo per pezzo! C’è anche una nuova modalità speciale “Knives out” in cui i giocatori usano solo armi da mischia e saltano usando i jump pad integrati senza restrizioni.

Il nuovo pacchetto stagionale è ora disponibile per l’acquisto nel negozio in-game dando accesso a una nuova micidiale auto blindata “Rakshasa”. La sua cabina è dotata di una trivella di contatto incorporata e ha la capacità di fare un brusco scatto in avanti. “Rakshasa” è inoltre dotato del modulo di invisibilità “Chameleon” e del lanciaruote “Fortune”.

Crossout Mobile è disponibile gratuitamente e riceverà regolarmente aggiornamenti con nuovi contenuti.

Gestione cookie