Tempo Libero

Crow Country esce per la prima volta su Nintendo Switch


SFB Games ha spalancato ancora una volta le porte di Crow Country, questa volta su Nintendo Switch!

Vivi un Halloween da brivido con un “classico indie moderno” (Matt Gardner, Forbes.com), ora disponibile su Steam anche. Addentrati nel regno oscuro di Crow Country, ma non lasciarti ingannare dall’ambiente bizzarro: qualcosa non va in questo agghiacciante parco a tema.

Cerca indizi in corridoi bui, giostre abbandonate e stanze deserte e procedi con caw-tion per sfuggire alle creature mortali che si nascondono nell’ombra. Per i visitatori più interessati ai dolcetti che agli scherzetti questo Halloween, la modalità Esplorazione ti consente di proseguire il viaggio senza paura di essere attaccato; oppure, per i più esperti conoscitori di giochi horror, puoi affrontare una vera prova di coraggio e affrontare la modalità Difficile. 

Una storia di arroganza sconsiderata e avidità umana, e ora al centro di tutto… tu. Adam Vian, direttore creativo di SFB Games, ha affermato: “Crow Country è ora disponibile su Switch! La gente lo chiedeva fin dal nostro lancio iniziale a maggio, quindi siamo davvero entusiasti di portare finalmente il gioco a questo nuovo pubblico! Crow Country è perfetto anche per Switch, sembra proprio perfetto”.

SFB Games annuncia una nuova, inquietante collaborazione con Fangamer, con il primo merchandising in arrivo il 29 ottobre e altri in arrivo l’anno prossimo. Puoi trovare maggiori informazioni iscrivendoti alla newsletter di Fangamer qui: https://www.fangamer.com/newsletter .



Argomenti correlati a: Crow Country esce per la prima volta su Nintendo Switch


I NOSTRI CONSIGLI