Team17 Digital e Crowbar Collective stanno lavorando insieme a un nuovo sparatutto tattico chiamato Rogue Point . Il CEO, l’uomo più ricco del mondo, è morto. Conglomerati spietati cercano di spartirsi il suo regno. Utilizzando l’app MERX, gli uomini d’affari rivali possono ordinare eserciti mercenari privati con la stessa facilità con cui ordinano cibo da asporto! Solo Rogue Point, una squadra di vigilanti d’élite e indipendente, osa reagire.
Il tuo obiettivo è chiaro. Elimina i MERX e metti fine alla guerra aziendale. Raduna fino a 4 amici e costruisci una squadra d’élite, affrontando missioni impegnative con un dinamico tocco rogue-lite che offre centinaia di modi di giocare.
Caratteristiche principali:
- Sblocca oggetti cosmetici, armi e modificatori di campagna per creare equipaggiamenti specifici per le esigenze della missione.
- Pianifica e spara durante una campagna dinamica, in cui ogni partita è diversa dall’altra.
- Ogni classe MERX rappresenta una minaccia unica, che ti mette alla prova in modi nuovi e sorprendenti.
- Sviluppa le abilità degli operatori, interagendo con l’elemento rogue-lite del gioco.
- Raccogli informazioni, pianifica il tuo assalto e adatta la tua strategia lungo il percorso. Combatti attraverso missioni distribuite in 4 diverse location, con ogni mappa rimodellata dal Parametric Design System del gioco, che offre nuove strategie e sfide a ogni partita.
Ann Hurley, General Manager, Team17 Digital, ha affermato: ” Team17 ha avuto un successo incredibile nel genere sparatutto e siamo lieti di offrire un altro titolo incredibile in quello spazio, collaborando con i veterani degli FPS, Crowbar Collective. Abbiamo visto l’alta qualità che hanno portato a Black Mesa e insieme sappiamo che Rogue Point porterà le cose al livello successivo”.
Il CEO e Project Lead Adam Engels ha affermato : ” Siamo molto entusiasti di annunciare la partnership con Team 17 per il nostro prossimo sparatutto cooperativo, Rogue Point . Non vediamo l’ora di approfondire il gioco e tutto ciò che abbiamo imparato durante la creazione di una nuova IP (oltre a trasformare Crowbar Collective in uno studio di sviluppo a tempo pieno). Non possiamo ringraziare abbastanza Team 17 per il loro supporto e la loro competenza. Proprio come Black Mesa, vogliamo coinvolgere molto la community nel nostro sviluppo e nei nostri aggiornamenti. La nostra community è stata fondamentale nell’accesso anticipato di Black Mesa e avere Team 17 come partner per Rogue Point ci aiuta a concentrarci sullo sviluppo e sul feedback della community! ”