Crown Trick arriva su PS4 e Xbox One, il free DLC “Requiem of Elements” arriva oggi su Switch

Crown Trick è in arrivo su Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 31 agosto, dopo che era stato lanciato lo scorso anno sulle piattaforme Steam e Nintendo Switch.

Crown Trick dà il benvenuto ai giocatori in The Nightmare Realm mentre guidano la protagonista Elle in un pericoloso viaggio attraverso dungeon generati proceduralmente, navigando con attenzione nemici unici e trappole che si muovono solo quando Elle lo fa grazie all’esclusiva meccanica sincrona a turni. I giocatori dovranno pianificare strategicamente ogni mossa per sopravvivere, usando una combinazione di abilità, famigli e armi per sfuggire al regno dell’incubo.

Disponibile da oggi, il contenuto scaricabile gratuito Requiem of Elements vede i giocatori di Nintendo Switch invitati ad avventurarsi ancora una volta nei labirintici dungeon di Crown Trick ; il nuovo aggiornamento include “Dungeons of the Deep”, una nuova modalità di gioco infinita che mette alla prova la capacità dei giocatori di rimanere in vita fornendo un guanto di trappole generate casualmente e nemici per sopravvivere. Il DLC, già disponibile su Steam, include anche nuove armi, reliquie, famigli, abilità e obiettivi.

Gestione cookie