Crowns And Pawns: Kingdom of Deceit in arrivo su PC a maggio

Thunderful & Tag Of Joy annunciano oggi che la loro intrigante avventura dipinta a mano, Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit, arriverà su PC il 6 maggio. Il gioco offre un avvincente mistero che fonde un avvincente racconto personale con aspetti affascinanti e poco esplorati della vera storia dell’Europa, enigmi soddisfacenti e un’ambientazione spettacolare in luoghi splendidamente dipinti dell’Europa orientale.

Da enigmatici messaggi anonimi, a enigmi di test logici, a un cast di personaggi memorabili, Crowns and Pawns: Kingdom of DeceitIl nuovo trailer di gioco offre un assaggio della varietà di misteri, enigmi e persone con cui dovrai confrontarti nel gioco. Offre anche una prima occhiata al sistema di personalizzazione che ti consente di modificare tutto ciò che riguarda la nostra eroina. Adatta il look di Milda, dalle acconciature alle calzature: il modo in cui appare Milda avrà implicazioni per alcuni dei puzzle del gioco!

Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit inizia con Milda che riceve una lettera dal suo defunto nonno. Quella lettera dice che Milda è ora la custode sicura del segreto di famiglia, portando Milda a viaggiare a casa di suo nonno in Lituania per cercare di scoprire esattamente quale potrebbe essere questo segreto. In poco tempo, Milda si ritrova a intraprendere un’eccitante e pericolosa indagine in tutta Europa. Viene coinvolta nella ricerca di una reliquia perduta, scava in figure storiche come il venerato leader lituano Vitoldo il Grande e scopre il passato oscuro delle attività clandestine del KGB durante l’occupazione sovietica.

Diretto dall’art director di Broken Sword 2.5, Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit prende ispirazione da classici dell’avventura come Broken Sword e Syberia, offrendo al contempo una versione moderna e unica del genere che mette in mostra luoghi poco esplorati in tutta l’Europa orientale, insieme alla loro affascinante storia. Esplora un affascinante mondo dipinto a mano pieno di vita, ricco di storia e intriso di intrighi cospirativi.

“Non vediamo l’ora di mettere Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit nelle mani di tutti gli amanti dei giochi d’avventura il 6 maggio”, ha affermato il game director Šarūnas Ledas. “Abbiamo lavorato sodo per creare un mondo avvincente da esplorare con un mistero elettrizzante in cui agganciare i giocatori, quindi non vediamo l’ora che ci provino e speriamo che nel frattempo guardino il nuovo trailer!”

Gestione cookie