Oggi, Merge Games è orgogliosa di annunciare la propria partnership con IMC Toys per dare vita all’amato marchio di giocattoli e alle serie di successo nel loro primo videogioco “Cry Babies Magic Tears: The Big Game” ! In arrivo su PC, Nintendo Switch, PlayStation® 4 e 5 e Xbox Series X|S , “The Big Game” invita i giovani giocatori in un mondo fantasioso in cui le lacrime sono magiche per un’avventura completamente nuova.
Con oltre 4,5 milioni di fan fedeli e oltre 10 milioni di unità vendute negli ultimi 2 anni, “Cry Babies” è una delle gamme di giocattoli per ragazze più vendute in Europa e negli Stati Uniti. L’amata serie animata, giunta alla sua sesta stagione, vanta oltre 5,2 miliardi di visualizzazioni su YouTube, Netflix, Amazon Prime e una serie di stazioni locali e piattaforme di streaming in tutto il mondo.
Marta Mirallas, Content & Entertainment Director di IMC Toys, ha dichiarato: “Il naturale passo successivo per offrire ai fan la migliore esperienza di Cry Babies è stato renderli parte della storia. “Cry Babies Magic Tears: The Big Game” permette loro di sentirsi come un altro personaggio che prende parte alle loro avventure”.
Le versioni fisiche di “Cry Babies Magic Tears: The Big Game” saranno disponibili anche presso tutti i migliori rivenditori, tra cui Signature Edition Games per Nintendo Switch e PlayStation® 4 e 5.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…