CryoFall ha ricevuto oggi contenuti e funzionalità nuovi di zecca rivolti specificamente ai giocatori solisti nel suo aggiornamento 1.31. I giocatori possono ora creare i propri giochi locali da condividere con i propri amici, o giocare e persino lasciare completamente il pianeta per finire il gioco.
CryoFall è una complessa simulazione di colonia multiplayer in cui costruisci la tua nuova vita da zero, raccogli risorse, costruisci macchine, commerci con i tuoi compagni coloni, vieni divorato da animali selvatici, avanzi dall’età della pietra all’età spaziale e altro ancora. Ora i giocatori con una vena più isolazionista possono creare partite locali per giocare completamente da soli tramite il menu dei server doganali o invitare alcuni amici dalla loro rete locale quando si sentono soli.
Tutti i giocatori, sia in modalità multiplayer che su server locali, possono ora accedere alla tecnologia di livello endgame “Escape” per costruire una piattaforma di lancio e fuggire dal pianeta per completare il gioco e iniziare una Nuova partita +.
Ma per quei giocatori che non sono ancora riusciti a fuggire, ci sono anche molte nuove opzioni. Ora possono riciclare il loro vecchio equipaggiamento e recuperare alcune risorse preziose per costruire nuove attrezzature come il nuovo mech Nemesis. Questo mech a base di keinite si cura da solo nel tempo e può montare due armi completamente nuove. aggiornamenti sulla qualità della vita e nuovi risultati completano l’aggiornamento.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…