Lo sviluppatore Massive Monster e i suoi fedeli seguaci di Devolver Digital hanno lanciato Cult of the Lamb , un gioco adorabilmente oscuro sulla gestione di una setta in un mondo fatiscente di rituali e rovina, su PlayStation 4 , PlayStation 5 , Nintendo Switch , Xbox One e Xbox Series X|S insieme alla versione PC tramite Steam .
Cult of the Lamb lancia i giocatori nel ruolo di un agnello posseduto salvato dall’annientamento da parte di un infausto estraneo e deve ripagare il proprio debito costruendo un seguito leale nel suo nome. Inizia il tuo culto in una terra di falsi profeti, avventurandoti in regioni diverse e misteriose per costruire una leale comunità di adoratori dei boschi e diffondere la tua Parola per diventare l’unico vero culto. Ogni escursione nel vasto regno rivela orde crescenti di nuovi e più pericolosi nemici, così come culti rivali i cui leader influenti devono essere sconfitti per assorbire il loro potere e affermare il dominio del tuo culto.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…