Cyber Ops, l’innovativo videogioco di strategia tattica e in tempo reale arriverà sulle console PlayStation 4 e Nintendo Switch il 15 maggio dallo studio cileno Octeto Studios .
Cyber Ops è un gioco di hacking tattico e narrativa forte raccontato dal punto di vista di un supervisore del controllo missione che opera da remoto. Sei l’occhio nel cielo, la mano invisibile, il fantasma cibernetico che veglia sulla tua squadra attraverso la rete.
Cyber Ops è una versione innovativa del genere stealth e hacking che esplora la relazione tra l’operatore e le persone reali dall’altra parte della linea attraverso una narrativa coinvolgente e un gameplay impegnativo.
La trama
La giovane nazione baltica ha conquistato il diritto alla libertà dopo una guerra lunga e dolorosa, ma ora la posta in gioco è più alta che mai. Fai parte della Geist Division , un’unità segreta ad alta tecnologia creata dal governo per proteggere il paese da ogni tipo di minaccia di nuova generazione.
In qualità di operatore, la tua missione è fornire supporto remoto a un gruppo di agenti operativi speciali schierati in un terreno urbano. Devi controllare dispositivi e sistemi con le tue capacità di hacking avanzate e scansionare l’ambiente per fornire i percorsi più sicuri per la tua squadra.
Caratteristiche
Oltre 6 ore di missioni della storia piene di temi cyberpunk, indagini e intrighi politici.
Il feedback audio in tempo reale dei capisquadra dà vita al mondo di Cyber Ops.
Diversi meccanismi di hacking per mantenere il controllo di porte, dispositivi di sicurezza e cervelli dotati di Cyberlink.
Gestione della squadra: recluta nuovi membri per le squadre di infiltrazione.
Ricerca e sviluppo: sviluppare nuovi impianti cibernetici per migliorare le prestazioni degli agenti.
Interfacce per computer retrò-futuristiche e musica synth analogica oscura ispirata ai film cult degli anni ’80.