Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online è disponibile su PC Steam. Anche la versione con Deluxe Pack.

Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, l’action RPG in stile Japan che simula un MMO con protagoniste le divine dell’universo di Neptunia è adesso disponibile anche su PC via Steam.

Il titolo di Idea Factory, Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online poteva subire un brusco colpo dal passaggio repentino da classico JRPG come il resto della serie, a nuovo Action molto orientato all’azione e alle combo, e invece il suo approdo su console PlayStation 4 è stato assorbito e con un buon successo (la nostra recensione di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online su PS4), ecco che il nuovo capitolo della serie arriva anche su PC e, per l’occasione del lancio, a prezzo scontato.

Una settimana di sconto del 30% sul prezzo ufficiale di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online: inoltre sarà subito disponibile anche il Deluxe Bundle che include il gioco principale più il Deluxe Pack: Mobile Phone Wallpapers, 27 traccie ufficiali del gioco, Characxter Art da Collezione, PC Wallpapers, temi esclusivi per PC e Rough Sketch Collection.

deluxe neptune

Caratteristiche principali

• Incursioni in Dungeon di 4 personaggi – Non andrai mai da solo nei sotterranei quando avrai altri 3 membri del party! Fai squadra per sterminare i foraggi dei dungeon in questa avventura di hack ‘n’ slash! E cambia il giocatore che controlli quando vuoi!

• Alta personalizzazione delle combo – Preparati per qualsiasi situazione quando puoi mappare più abilità per ogni pulsante e massimizzare il tuo metro per scatenare un appariscente “Awakening Skill” che devasterà coloro che ti affronteranno!

• +10 alla moda – Mostra tonnellate di suite e cosmetici che possono essere ridimensionati, ruotati e posizionati ovunque! Hai mai visto una baffuta fata pirata DJ? Ora puoi!

• Nep_Main Unisciti al tuo Party: gioca online con un massimo di altre tre persone per bottino extra e nemici più difficili, inoltre utilizza la funzione di chat in-game per farlo sembrare un MMO

Fonte: Idea Factory

Gestione cookie