Cyberpunk 2077: Bandai Namco distribuirà l’open world RPG in Italia e in 24 Paesi europei

CD PROJEKT RED, noto ai gamers per la serie The Witcher, e BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno annunciato la loro collaborazione per distribuire Cyberpunk 2077 in Italia e in 24 paesi europei.

“La nostra attuale partnership di distribuzione con BANDAI NAMCO è basata sulle solide basi e sulla fiducia sviluppate durante i nostri precedenti progetti”, ha dichiarato Michał Nowakowski , membro del consiglio di CD PROJEKT e SVP di Business Development. “Abbiamo collaborato con successo a The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt , e sono convinto che BANDAI NAMCO si prenderà cura di Cyberpunk 2077.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe sarà responsabile della distribuzione e della promozione diCyberpunk 2077 in Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi e Regno Unito.

“CD PROJEKT RED è diventato, in pochi anni, uno degli studi leader in questo settore con un approccio davvero innovativo per ogni gioco e siamo entrambi orgogliosi ed entusiasti di confermare che saremo parte del progetto Cyberpunk 2077 “, ha detto Alberto González Lorca, VP Southern Europe e Biz Dev di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Non vediamo l’ora di lavorare ancora una volta con CD PROJEKT RED e distribuire un altro dei suoi giochi in Europa, fornendo servizi di prima classe a uno dei giochi più attesi degli anni a venire.”

Cyberpunk 2077 è un gioco basato sulla narrativa, open-world RPG ambientato nella metropoli più vivace e pericolosa del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, un mercenario in ascesa in un mondo di guerriglieri cibernetici, esperti tecnologici e hacker della vita aziendale. Caratterizzato dal concetto distintivo di CD PROJEKT RED di scelte e conseguenze, i giocatori dovranno affrontare decisioni difficili che si ripercuotono nell’intero gioco. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2018, Cyberpunk 2077 è ambientato nell’universo del classico sistema RPG a penna e carta, Cyberpunk 2020.

Fonti: CD Projekt Red, Bandai Namco

Gestione cookie