Ecco i risultati al 2019 Golden Joystick Award con poche sorprese, e tante conferme, come il premio allo studio di sviluppo a Epic Games, il premio Visual per la grafica straordinaria a Devil May Cry 5 (Recensione), il premio PlayStation a Days Gone, quello Xbox a Gears 5, quello Nintendo a Super Smash Bros. Ultimate, tutti piuttosto scontati.
Non scontati quello della critica, a Control, mentre piuttosto attesi invece sia il Most Wanted Cyberpunk 2077 che l’Ultimate Game of the Year: Resident Evil 2. Quest’ultimo prende anche il premio per il miglior sonoro, facendo così di CapCom una delle vere regine del 2019. Il gioco PC dell’anno è stato invece ottenuto da Magic: The Gathering Arena in coabitazione con World of Warcraft Classic.
I vincitori del 2019 Golden Joystick Award:
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…