CD PROJEKT RED ha lanciato il gameplay per PlayStation che mostra le differenze di prestazioni tra PlayStation 4 Pro e PlayStation 5.
Il video mostra Cyberpunk 2077 in esecuzione su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5 tramite retrocompatibilità. Il gameplay è tratto dal percorso di vita di Nomad, uno dei tre retroscena giocabili in cui i giocatori possono scegliere di tuffarsi quando iniziano la loro avventura. Con l’azione delle Badlands – l’area desertica che circonda Night City – così come dalle strade della stessa Night City, il filmato PlayStation è disponibile per la visione sul canale YouTube di Cyberpunk 2077 in questo momento e in basso:
Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X | S e PlayStation 5. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077 , sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.