Daedalic svela tre nuovi titoli al Future Games Show

L’editore tedesco Daedalic Entertainment ha annunciato tre nuove aggiunte alla sua formazione editoriale per il 2021. Il gioco di strategia basato sull’inchiostro Inkulinati , il caotico gioco di corse coop / competitivo Fling to the Finish e l’avventura punta e clicca post-apocalittica Life of Delta si uniscono al portafoglio diversificato di titoli di terze parti di Daedalic.

Inkulinati di Yaza Games è un gioco di strategia direttamente da manoscritti europei medievali. Diventa un maestro dell’inchiostro vivente, fai crescere il tuo bestiario di creature fantastiche ed esilaranti basato su illustrazioni vecchie di 700 anni e sconfiggi i tuoi nemici con strategia e inganno. Lumache combattono cavalieri che combattono asini bardi che combattono conigli con le lance è solo l’inizio di un viaggio nell’arte e nell’umorismo del Medioevo.

Fling to the Finish, il fun-racer cooperativo / competitivo di SplitSide Games mette fino a quattro squadre di due giocatori attraverso percorsi a ostacoli colorati e caotici mentre sono legati da una corda elastica. I partner cooperativi possono lanciarsi a vicenda su sporgenze, oscillare intorno agli ostacoli … o rimanere irrimediabilmente aggrovigliati. Il gioco può essere giocato da solo, online, con schermo condiviso locale o, per alcuni incontri ravvicinati in cooperativa, condividendo letteralmente lo stesso controller.

Una formazione Daedalic non sarebbe la stessa senza un’avventura punta e clicca. Life of Delta di Airo Games è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui gli umani sono estinti e sopravvivono solo robot di servizio abbandonati e lucertole umanoidi. Segui il piccolo robot Delta in un viaggio attraverso 25 livelli meravigliosamente realizzati a mano e più di 50 minigiochi mentre cerca il suo amico perduto e incontra un cast di personaggi unici.

Inoltre, Al Future Games Show, Daedalic ha anche svelato due nuovi trailer per i giochi recentemente annunciati Glitchpunk e Hidden Deep, li potete vedere qui in basso.

Gestione cookie