Eastasiasoft ha rilasciato un nuovo trailer per il gioco di ruolo d’azione basato sulla mitologia cinese Sword and Fairy: Together Forever, una nuovissima voce standalone nella leggendaria serie. La funzione Heroes & Villains mostra il cast di personaggi che ti accompagneranno nel tuo viaggio, così come quelli che cercheranno di sventare i tuoi piani. Sword and Fairy: Together Forever uscirà su PS5 e PS4 in Nord America, Europa e Australia il 4 agosto.
Sword and Fairy: Together Forever intreccia una storia con personaggi memorabili che hanno le proprie motivazioni e personalità uniche. Tra i clan di umani, divinità e demoni sull’orlo della guerra, l’eroismo e la malvagità sono spesso una questione di prospettiva piuttosto che di moralità in bianco e nero. Non tutti gli eroi sono altruisti e non tutti i cattivi sono puramente malvagi. Spetta alla giovane divinità Xiu Wu, alla spadaccina umana Yue Qingshu e ai loro nuovi alleati combattere per ciò in cui credono e trovare un modo per prevenire una guerra aperta tra i regni, per proteggere la pace e plasmare il futuro del mondo per il bene superiore nonostante le loro differenze.
Sword and Fairy: Together Forever è stato originariamente sviluppato da Softstar Technology (Beijing) Co., Ltd. Eastasiasoft Limited pubblicherà digitalmente in occidente. Questa nuova versione per console del gioco conterrà quattro abiti esclusivi e un aspetto di armi non disponibili nella versione originale per PC. Anche le edizioni fisiche degli Stati Uniti e dell’UE per PS5 e PS4 sono in lavorazione con ulteriori dettagli che verranno annunciati presto.