Danganronpa+2%3A+Goodbye+Despair+Anniversary+Edition+disponibile+per+il+Download+su+Xbox+One+e+Game+Pass
geekitit
/danganronpa-2-goodbye-despair-anniversary-edition-disponibile-per-il-download-su-xbox-one-e-game-pass/amp/
Tempo Libero

Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition disponibile per il Download su Xbox One e Game Pass

Spike Chunsoft è lieta di annunciare che Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition è ora disponibile per il download per Xbox One e Windows 10.

Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition è ora disponibile per il download per Xbox One e Windows 10 e inoltre disponibile con Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Dal rilascio originale di Danganronpa: Trigger Happy Havoc per PlayStation Portable (PSP) il 25 novembre 2010, in Giappone, tre titoli principali e uno spin-off sono stati rilasciati per varie piattaforme tra cui PS4, PS Vita, smartphone e Nintendo Switch. La serie ha spedito oltre 5 milioni di unità in tutto il mondo. Danganronpa, la serie ha generato anime TV, manga, romanzi, produzioni teatrali dal vivo, merchandising popolare e vari eventi di collaborazione.

La serie Danganronpa ha  celebrato il suo decimo anniversario il 25 novembre 2020 e, come uno dei progetti commemorativi, sono state create e rilasciate le “Edizioni Anniversario” per smartphone nel 2020 e per Nintendo Switch nel dicembre 2021. È stato rilasciato il primo titolo della serie su Xbox One e Windows 10, e ora il secondo titolo della serie, Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition sarà finalmente rilasciato per Xbox One e Windows 10.

Informazioni su Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition
Jabberwock Island – una volta una popolare destinazione turistica, quest’isola ora disabitata rimane stranamente incontaminata. Tu e i tuoi compagni di classe dell’élite Hope’s Peak Academy siete stati portati su quest’isola dal vostro insegnante super carino per una “gita scolastica amorosa e commovente”. Sembra che tutti si stiano divertendo sotto il sole… finché Monokuma non ritorna per ricominciare il suo gioco omicida! Intrappolato su quest’isola di uccisioni reciproche, la tua unica speranza di fuga risiede nel risolvere i misteri dell’isola. Ma attenzione: a volte la verità può essere la sua stessa disperazione…

In netto contrasto con l’ambiente scolastico simile a un bunker del primo gioco, questo secondo capitolo del franchise è ambientato su un’isola tropicale. Con funzionalità aggiuntive, le prove di classe diventano ancora più coinvolgenti. Questa volta, devi affrontare le confutazioni. Concorda con gli altri studenti per mettere insieme il puzzle e progredire nella storia. Questa edizione del 10° anniversario include una funzione galleria che ti consente di visualizzare illustrazioni, scene di eventi e ascoltare dialoghi sonori.

Ale Yuna B.

Recent Posts

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

4 ore ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest è ora disponibile

Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…

1 settimana ago

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – Svelati nuovi dettagli sul gioco e informazioni sul combattimento navale

Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…

1 settimana ago

ELDEN RING Shadow of the Erdtree, la colonna sonora è ora disponibile nei canali di Bandai Namco Game Music

L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…

1 settimana ago