Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition arriva su iOS e Android il 26 maggio

La celebrazione del 10° anniversario di Danganronpa è iniziata lo scorso maggio con l’uscita per smartphone di Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition, seguita ad agosto da Danganronpa 2: Goodbye Despair. E il terzo capitolo, Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition, è il prossimo arrivo su dispositivi mobile Android e iOS! A comunicarlo lo stesso publisher Spike Chunsoft:

“Come con le altre versioni mobili, presenterà anche una nuova interfaccia utente insieme a nuovi controlli touchscreen per un gioco fluido insieme a una funzione di galleria che ti consente di visualizzare illustrazioni di eventi, scene e ascoltare dialoghi con voce!”

In Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition Un nuovo cast di 16 personaggi si ritrova rapito e imprigionato in una scuola. All’interno, alcuni uccideranno, altri moriranno e altri saranno puniti. Reinventa quello che pensavi fosse un’indagine veloce e ad alto rischio mentre indaghi su casi di omicidio contorti e condanni a morte i tuoi nuovi amici.

Caratteristiche principali

  • Inizia un nuovo Danganronpa : dimentica ciò che pensavi di sapere su Danganronpa e unisciti a un cast completamente nuovo di Ultimates per un nuovo inizio.
  • Murder Mysteries: In un mondo in cui tutti cercano di sopravvivere, le motivazioni di nessuno sono esattamente ciò che sembrano. Usa le tue abilità per risolvere ogni nuovo omicidio o affrontare una fine raccapricciante.
  • Menzogna, panico, dibattito! Il mondo è modellato dalla nostra percezione di esso. Scene di prova frenetiche richiederanno bugie, intelligenza e logica per guidare i tuoi compagni di classe alle giuste conclusioni.
  • Nuovi minigiochi: tra la follia di coetanei assassinati e prove mortali, goditi un’abbondanza di nuovissimi minigiochi, tra cui Ultimate Talent Development Plan , un gioco da tavolo in cui allevi i tuoi personaggi preferiti per sfidare Despair Dungeon: Monokuma’s Test , un dungeon crawl RPG .
Gestione cookie