Danganronpa V3: Killing Harmony, annunciato per il 2017 in Europa per PS4 e Vita – Video e Gallery

Danganronpa V3: Killing Harmony arriverà in Nord America e in Europa per console PlayStation 4 e PlayStation Vita sia come versione fisica e digitale nel 2017 – video trailer e gallery, nuovo cast, nuovi misteri in questo nuovo titolo della nota saga di avventura e mistero Danganronpa. Ad annunciarlo la stessa editrice NIS America durante la PlayStation Experience 2016. La terza voce principale della hit-series di videogame basata su avventura, omicidi e misteri da svelare è in arrivo il prossimo 2017. Il confine tra finzione e realtà non è mai stato così labile.

NIS America, Sul gioco:
“Benvenuti in un nuovo mondo di Danganronpa, e preparatevi per il più grande episodio, il più esilarante. Situato in un ambiente “psico-cool”, un nuovo cast di 16 personaggi si ritrovano rapiti e imprigionati in una scuola. Al suo interno, alcuni si uccideranno, alcuni moriranno, e alcuni saranno puniti”. Tra indagini e misteri, la fine della storia non è mai stata così appesa ad un filo sottile.

Danganronpa V3: Killing Harmony / Video Trailer

Caratteristiche principali:

A New Danganronpa Begins – Dimenticate quello che credevamo di sapere su Danganronpa e unirtevi a un nuovo cast di Ultimates per un inizio nuovo di zecca.

Murder Mysteries – In un mondo dove tutti cercano di sopravvivere, le motivazioni di nessuno sono esattamente quello che sembrano. Usa la tua abilità per risolvere ogni nuovo omicidio o incontrare una fine orribile.

Bugie, Panico, il dibattito! – Il mondo è modellato dalla nostra percezione di esso. Scene di prova frenetiche richiederanno bugie, ingegno, e la logica per guidare i vostri compagni di classe alle giuste conclusioni.

Nuovi Minigiochi – Tra la follia di coetanei uccisi e prove mortali, ci si gioverà di una grande varietà di minigiochi nuovi di zecca!

Danganronpa V3: Killing Harmony / Gallery

 

Per ulteriori informazioni su questo gioco, visitare il sito ufficiale

Fonte: NIS America

Gestione cookie