Dopo la sua rivelazione esplosiva quest’estate, Dark Point Games è entusiasta di annunciare che Achilles: Legends Untold avrà una beta chiusa a partire dal 27 gennaio.
Durante la beta, i giocatori possono rivivere la battaglia alle porte di Troia, affrontando leggendari guerrieri come Ettore, Parigi e una sfilza di minacce mitologiche. Mentre, secondo l’Iliade, Achille era al culmine del suo inestinguibile desiderio di fama, questa battaglia è solo il capitolo di apertura delle sue storie mai raccontate.
Il combattimento in Achilles: Legends Untold porta un approccio isometrico unico al tradizionale gameplay simile a Souls. L’apprendimento dei movimenti dei nemici e il tempismo dei tuoi attacchi saranno fondamentali, mentre Dark Point Games ha anche aggiunto abilità speciali devastanti come il lancio dello scudo per sopraffare i nemici con la pura potenza di Achille.
In questo modo, Achilles: Legends Untold può essere apprezzato sia dai veterani delle anime che dai nuovi giocatori.
Il gameplay offre combattimenti soddisfacenti e basati sull’abilità, elementi di gioco di ruolo e gestione delle risorse. Raccogli le materie prime da portare alla fucina per creare nuove armi letali e robusti scudi per portare Achille all’apice del suo potere. Mentre guardi Achille diventare più forte e più feroce con ogni abilità che acquisisci, anche tu come giocatore dovrai adattarti al mondo, poiché Achille non è l’unico a raccogliere nuovi trucchi lungo la strada.
Achilles: Legends Untold presenta l’innovativo sistema GAIA, il che significa che le azioni dei personaggi dell’IA sembrano realistiche e interagiscono in modi imprevedibili. Sperimenta battaglie coinvolgenti in cui i mostri si adattano al tuo stile di gioco, prova diverse strategie o crea scenari di imboscate, il tutto guidato da questo sistema contemporaneo, progettato internamente.
Achilles: Legends Untold punta a una versione EA nel secondo trimestre del 2022 su PC.