Il gioco di combattimento multiplayer FTP di Playwing Bordeaux, Century: Age of Ashes, si avvicina al rilascio con un nuovo trailer mostrato all’Opening Night Live di Gamescom.
Playwing Bordeaux’s ha annunciato che il loro primo gioco free-to-play, Century: Age of Ashes, porterà ufficialmente le sue battaglie multiplayer su Steam il 18 novembre 2021
Negli ultimi mesi, Playwing si è presa del tempo per analizzare il feedback che i giocatori hanno fornito dalla seconda beta chiusa per Century: Age of Ashes . Il feedback è stato incredibilmente determinante per ciò che i giocatori sperimenteranno quando il gioco verrà lanciato questo autunno.
“ Più di 200.000 giocatori si sono uniti a noi durante la nostra seconda closed beta su Steam. È stato fantastico, abbiamo ricevuto un sacco di ottimi feedback e non possiamo ringraziarti abbastanza per il tuo aiuto! Abbiamo deciso con il team di implementare alcuni importanti miglioramenti al gioco, invece di rilasciarli immediatamente. Stiamo creando un gioco in cui vogliamo che la community sia coinvolta. Ecco perché abbiamo lavorato duramente per dedicare questo tempo extra a perfezionare il gioco e aggiungere funzionalità suggerite dai nostri fan “, ha affermato Pascal Barret, Direttore artistico e Studio Manager di Playwing Bordeaux.
I giocatori saranno entusiasti di scoprire che Playwing ha alcune nuove funzionalità da svelare per Century: Age of Ashes nei mesi precedenti il lancio . I cuccioli di drago sono stati una delle aggiunte più richieste dai giocatori durante entrambi i periodi di closed beta e Playwing è felice di condividere un’anteprima.
Century: Age of Ashes ha permesso ai giocatori di esplorare due modalità di gioco durante il periodo pratico della closed beta in Gates of Fire e Carnage . Gates of Fire è una modalità unica in cui due squadre si scontrano per il possesso di uno stendardo, dovendo lavorare insieme per farle passare attraverso una serie di cancelli! La modalità Carnage è una serie di omicidi a squadre 6v6 con potenziamenti speciali che appaiono nell’arena per scatenare l’inferno sui tuoi avversari. Queste due modalità di gioco saranno disponibili all’uscita di Century: Age of Ashes , insieme a una nuovissima modalità di gioco , nome in codice ” Spoils of War”.”! Questa nuova modalità di gioco attiverà abilità inutilizzate, poiché il team di Playwing ha voluto esplorare ulteriormente le varianti di gioco, con un focus basato sulla squadra costruita su molte opzioni tattiche. Per abbracciare appieno questa nuova esperienza, una nuova mappa sarà dedicata alla modalità “Spoils of War”.
Playwing ha anche annunciato 3 Founder’s Pack per i giocatori che desiderano preordinare contenuti esclusivi a tempo limitato prima del rilascio. Le scelte includono il pacchetto Wyvern ($ 19,99), il pacchetto Leviathan ($ 39,99) e il pacchetto Behemoth ($ 59,99). Il pacchetto Behemoth includerà anche un pacchetto Wyvern che puoi offrire a un amico, un buon modo per iniziare a giocare a Century in squadra.
Questi tre pacchetti sbloccheranno sugli account dei giocatori diversi contenuti esclusivi tra cui: uova di drago, pelli di drago, oggetti come elmi, armi e scudi, insieme a molti altri oggetti e valuta di gioco pagata!