Day of Infamy, il multyplayer cooperativo basato sulla Seconda Guerra Mondiale arriva oggi su PC via Steam, lo conosciamo un po’ meglio con alcune caratteristiche e un nuovo video rilasciato per l’occasione dell’uscita della versione completa.
Il nuovo video rilasciato oggi da New World Interactive sul canale ufficiale Youtube:
Comunicato
Bentornato in Europa, quella devastata dalla guerra. New World Interactive, i creatori di Insurgency e Insurgency: Sandstorm, ha annunciato che Day of Infamy verrà rilasciato in versione completa oggi.
Il multiplayer sulla Seconda Guerra Mondiale e Sparatutto cooperativo era già stato inserito su Steam in Early Access il 28 luglio 2016, e da allora, Day of Infamy ha continuato a tenere una (89%) media recensione molto positiva sulla piattaforma. Ora, visto che il gioco si muove in piena libertà, gli sviluppatori di New World sono lieti di annunciare funzionalità aggiuntive, tra cui:
Sistema Unità: Raccogliere elementi militari digitali sotto forma di nuova arte, che rappresenta vari reggimenti e divisioni per ogni fazione. La progressione Classifica sblocca una unità a caso per i giocatori da utilizzare o per il commercio. All’interno di una unità, un nuovo artwork personaggio include patch braccio, cappelli, stencil casco, uniformi, camuffamenti, e voice over.
Commando Difficoltà Cooperativa: una nuova playlist per il PvE cooperativa gameplay con avversari AI d’elite e le opzioni di supporto di fuoco limitato.
10 Mappe: Con la recente aggiunta di Foy e Creta, una gamma completa di ambienti tutti da combattere in sono presenti nel gioco.
Day of Infamy è disponibile da oggi su Steam in versione completa al costo di lancio di 17.99 Euro
Fonte: New World Interactive