Days of Doom in arrivo su PC e console

Days of Doom, la nuova versione di Atari di un roguelite RPG a turni, scatena un caos macabro su PC e console il 21 settembre 2023, come è stato rivelato oggi come parte di FEAR FEST 2023 di Feardemic.

In Days of Doom, la frase “Inferno sulla Terra” prende una svolta terribilmente realistica, poiché dovrai combattere tutti i tipi di mostri empi che sono sorti dalle fosse degli inferi. I pericoli soprannaturali non conoscono limiti, e spetta a te costruire, crescere e mantenere un rifugio sicuro per ciò che resta dell’umanità in mezzo a una pericolosa terra desolata. Recluta una banda di eroi per combattere l’assalto di orde di zombie, ghoul, predoni e altro ancora per raggiungere Sanctuarium.

Days of Doom mescola sapientemente elementi RPG e di simulazione di sopravvivenza con meccaniche intuitive di costruzione di basi e tattiche di squadra a turni, offrendo un’esperienza di gioco che richiede abilità e attenzione progressive. Preparati a infinite sorprese e sfide, poiché non ci sono mai due run in Days of Doom uguali. Il paesaggio generato proceduralmente e l’imprevedibilità degli incontri con i nemici assicurano che ogni playthrough offra una nuova opportunità per affinare le tue abilità di sopravvivenza, spingendoti al top del tuo gioco.

Days of Doom scende anche sulla celebrazione definitiva dell’horror di Feardemic come parte del Black Summer Fear Fest su Steam, insieme a una collezione di altri colleghi di genere emergenti e affermati in un’ampia gamma di sottogeneri horror.

Caratteristiche principali:

🖍️ Splendidamente animato in stile artistico chibi disegnato a mano che dà vita

🧟 a una visione insolita e piacevolmente vibrante della post-apocalisse Otto classi di personaggi unici, ognuna dotata di potenti abilità speciali predefinite e punitive, potenziate da oltre 70 oggetti e rune da collezionare

👹 Una dozzina di nemici, dall’archetipo dello zombie ai predoni mortali alle mostruosità esplosive, e due combattimenti contro i boss sorprendentemente brutali Colonna

🎶 sonora orchestrale originale di Jelle Dittmar (Death by Flame, The Playboy Murders)

Gestione cookie