DayZ: aggiornamento di stabilità e cancellazione completa di personaggi e server

Bohemia Interactive annuncia il rilascio dell’aggiornamento 1.11 per il suo gioco di sopravvivenza zombie multiplayer, DayZ, che è ora disponibile su PlayStation, Xbox e PC. Il nuovo aggiornamento stabilizza importanti funzionalità del gioco, migliorando notevolmente l’esperienza complessiva per i giocatori. Comportamento degli zombi, interazione con i veicoli, pesca in mare, orticoltura, trigger di danni, capacità del server e altro ancora.

Guarda il trailer del teaser 1.11 qui:

Con l’aggiornamento 1.11, avrà luogo una cancellazione completa dei personaggi e dei server ufficiali. La cancellazione è pensata per completare l’aggiornamento 1.11 per un nuovo inizio nel 2021. Ci assicura anche una base pulita per monitorare le modifiche apportate con i precedenti aggiornamenti economici. Come annunciato ufficialmente.

Non si tratta solo di soluzioni! I giocatori saranno felici di apprendere che c’è una nuova arma da scoprire; un fucile “ tosto” che depone le uova nei luoghi dell’incidente di elicotteri intorno a Chernarus e Livonia, lo SVAL, che è la parola ceca per muscolo. Inoltre, ci sono nuovi caricatori da 20 colpi per munizioni 9×39, che possono essere utilizzati sia con SVAL che con VSS.

Inoltre il design delle bandiere vincitrici del concorso recente sono disponibili.

Gestione cookie