Dead Age II, il survival horror roguelike arriva a giugno in Early Access

Headup ha oggi annunciato l’arrivo di Dead Age 2 – il sequel del popolare gioco indie di sopravvivenza-tattica Dead Age: è pronto per il lancio di Early Access su Steam e GOG per PC Windows il 3 giugno 2020.

Il nuovo gioco del franchise preferito dai fan dello sviluppatore Silent Dreams unisce la sopravvivenza, la gestione e i generi di giochi di ruolo con elementi di gameplay simil-canaglia e combattimenti a turni per sopravvivere all’incubo degli zombi mentre si ricostruisce la società.

Guarda il nuovo trailer di seguito:

I giocatori sperimenteranno una storia nuova di zecca e funzionalità completamente nuove mentre ancora una volta sfidano un mondo infestato dalla devastazione della carne.

Dead Age 2 segue un gruppo di sopravvissuti determinati che sono fuggiti a Freedom City in cerca di una cura per la peste che ha scatenato l’apocalisse di zombi dieci anni fa. Unisciti a loro nel loro viaggio per la sopravvivenza mentre completano le ricerche, recuperano risorse preziose e costruiscono la loro base per vivere abbastanza a lungo da vedere il mondo in pace. Combattimenti tattici a turni tesi contro bande di saccheggiatori e orde di mostri che divorano il cervello possono provocare la morte del loro personaggio – in modo permanente – mentre sbloccare potenziamenti persistenti può portare la speranza per il futuro del gruppo stanco di sopravvissuti. Con una trama ramificata e sei finali unici, ogni decisione presa conta perché il gruppo del giocatore deve fare amicizia con altri sopravvissuti, navigare scelte difficili e forse persino trovare storie d’amore lungo la strada.

Dead Age 2 introduce un nuovo mondo aperto in cui i giocatori possono esplorare ambienti interni ed esterni unici e ulteriori modi entusiasmanti per raggiungere oltre 80 località tra cui barche, treni e altri veicoli per viaggiare più velocemente. Un nuovo sistema di combattimento avanzato.

Gestione cookie