Nonostante siano circolari video e recensioni positive sul nuovo gioco Dead Island 2, tra gli Zombie di California circola un vero e proprio giallo, voci che si susseguono e che non fanno chiarezza sull’uscita, prossima, del titolo per PC Windows, Play Station 4 e Xbox One.
Infatti, Amazon è la voce principale della diatriba, sempre in Europa, dove la piattaforma di vendita targata UK indica come data di uscita di Dead Island 2 (in basso il video trailer da non perdere) il prossimo 24 aprile, sia per console di gioco next generation come la PS4 e la Xbox One, che per PC Windows con scheda grafica e video aggiornate alle ultime novità tecnologiche, in grado di sostenere la qualità e i frame del titolo.
In realtà, il gioco prodotto da Yager Development, che tratta di zombie in circolo per le strade della California, potrebbe subire un certo ritardo, non eclatante, di pochi giorni. Infatti, la versione spagnola sempre di Amazon riporta come data ufficiale di uscita e messa in vendita negli store di Dead Island 2, il 30 di aprile 2015.
Un piccolissimo giallo sull’uscita del gioco che alimenta l’attesa per i fan che si sono affezionati alle avventure dei non morti della West Coast. Ad alimentare ulteriormente l’attesa dei fan di Dead Island 2, il video trailer di lancio e release che ha affascinato, e affascinerà, moltissimi amanti dei videogames di azione e sparatutto.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…