Dead Island 2 – l’action RPG in prima persona che ha venduto milioni di copie – lancia un massiccio aggiornamento gratuito il 22 ottobre, portando un’ondata di nuovi contenuti e feature entusiasmanti progettati per offrire un’esperienza ancora più immersiva ai giocatori.
I fan hanno atteso con ansia il ritorno del New Game Plus e i loro desideri sono stati esauditi. I giocatori possono ora immergersi nuovamente nel cuore di HELL-A, armati dei loro personaggi preferiti, delle loro armi e di una serie di nuove sfide.
Grazie all’aumento della difficoltà, ai nuovi nemici e agli slot di abilità aggiuntivi, la lotta contro i non morti sarà più intensa che mai.
I nuovi contenuti della patch 6 non finiscono qui. È stata introdotta la Neighborhood Watch, una nuovissima modalità orda cooperativa che mette i giocatori contro implacabili sciami di zombie. Nei panni dei Bobcats, un nuovo trio di sopravvissuti del college, i giocatori devono difendere la loro casa a Venice da ondate incessanti di non morti.
Ad ogni partita, i giocatori affronteranno nuove sfide e sbloccheranno abilità diverse, armi originali e skin tematiche, per un’esperienza unica ed emozionante.