DEAD+OR+ALIVE+6+presenta+anche+un+ring+elettrificato+per+aggiungere+adrenalina+alla+competizione
geekitit
/dead-or-alive-6-presenta-anche-un-ring-elettrificato-per-aggiungere-adrenalina-alla-competizione/amp/
Categories: Tempo Libero

DEAD OR ALIVE 6 presenta anche un ring elettrificato per aggiungere adrenalina alla competizione

Come potrete vedere nel video trailer in basso, DEAD OR ALIVE 6 presenta anche un ring elettrificato per aggiungere adrenalina alla competizione: Tre combattenti faranno ritorno nella serie grazie ad una nuova storyline a tema.

Ad annunciarlo con un comunicato è la stessa Koei Tecmo Europe: KOEI TECMO Europe è felice di annunciare il ritorno di tre vecchi combattenti – Bass, Tina e Mila – in DEAD OR ALIVE 6, protagonisti di una nuova storyline che aiuterà ad introdurre nel gioco una nuova organizzazione di professional wrestling e un nuovo ring elettrificato.

Conosciuto come “The King of the Ring,” Bass è un wrestler professionista noto per il suo potere distruttivo e per le sue tecniche versatili. È anche il padre di Tina, “The Superstar of a Thousand Dreams.” che padroneggerà alcune delle tecniche più versatili di suo padre, incluso un nuovo slam esplosivo aggiunto al suo repertorio. Inoltre Bass ha anche insegnato a Tina alcuni attacchi che la faranno diventare la miglior wrestler al mondo. Ma, Tina non è l’unica donna pronta a combattere in DEAD OR ALIVE 6: anche un’altra wrestler professionista, Mila, è stata aggiunta alla line-up. Soprannominata “The Hot-Blooded Champ”, Mila è un’artista marziale nota per le sue tecniche di combattimento e per la sua esperienza nel gioco “ground-and-pound” che spera possa rivelarsi fruttuoso per sconfiggere il suo rivale di lunga data, Bass.

Ecco il nuovo trailer:

 

Tutti e tre i personaggi sono importanti per il nuovo stage “THE MUSCLE” di DEAD O ALIVE 6. Per presentare il loro nuovo ring, il duo padre-figlia composto da Bass e Tina, raccoglie i giornalisti all’interno di un’arena per svelare la loro nuova organizzazione di wrestling professionale, conosciuta come THE MUSCLE. All’interno del ring, non solo l’azione sarà veloce e feroce, ma le corde ad anello saranno elettrificate, mentre i pilastri d’acciaio che circondano lo stageo sputano fuoco contro i guerrieri. Hai quello che serve per vincere? Scoprilo il 15 febbraio 2019 quando DEAD OR ALIVE 6 sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Steam®.

È ora possibile effettuare il pre-order su tutte le piattaforme. Per le ultime informazioni sul pre-order e per la descrizione di tutti i bonus, visita il nostro sito Web ufficiale qui

Fonte: Koei Tecmo Europe

Ignazio Cusimano

Amante dell'Hi-Tech e dei videogame da quando è stato capace di intendere e di volere, appassionato di Anime e di tutto ciò che ha un minimo di retrogusto culturale giapponese...

Published by
Ignazio Cusimano

Recent Posts

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

8 ore ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

14 ore ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest è ora disponibile

Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…

1 settimana ago

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – Svelati nuovi dettagli sul gioco e informazioni sul combattimento navale

Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…

1 settimana ago