DEADCRAFT il DLC “Jessie’s Wasteland Wares” su PC e console

Marvelous Europe ha rilasciato oggi il secondo pacchetto del doppio DLC per il loro titolo di zombi che unisce i generi DEADCRAFT , “Jessie’s Wasteland Wares”.

Dopo l’uscita di “It Came From the Junkyard” il 2 giugno, entrambi i pacchetti DLC sono ora disponibili digitalmente su PC Windows tramite Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e supportati tramite Smart Delivery su Xbox One e Xbox Series X|S singolarmente o come parte della DEADCRAFT Deluxe Edition che include il gioco base, un costume e oggetti di gioco esclusivi ed entrambi i DLC.

Ispirato dalle storie aggiuntive spesso incluse alla fine del manga, “It Came From the Junkyard” introduce una nuova trama post-gioco mentre il Re dei Morti, Revenant e il suo esercito di zombi pianificano di invadere l’Arca. Per difendere l’umanità da questa nuova minaccia esistenziale, Reid dovrà allearsi con i suoi amici e avventurarsi nelle profondità della discarica usando i suoi poteri da zombi, il suo ingegno e il suo arsenale di armi artigianali. Aiuta Reid a salvare l’umanità da Revenant e impedisci ai non morti di rivendicare gli ultimi resti dell’umanità!

Scaventa! Uccidere! Vendere! Ottieni una nuova prospettiva sulla landa desolata post-apocalittica aprendo un negozio e vestendo i panni dell’eccentrica Jessie, l’infermiera residente dell’Arca. Da sempre devota alla sua amata donna Duna, Jessie entrerà in azione con le trecce, prima di tutto per ottenere tutto ciò di cui Duna ha bisogno. Ucciderà i nemici e cercherà materiali da fabbricare e vendere ai consumatori dell’Arca, il tutto in nome della raccolta di fondi per Miss Duna. Respingi i ladri, negozia le vendite con clienti esigenti e assicurati di rifornire il negozio con oggetti chiave che solo Jessie può creare. Quindi tira su il grembiule, metti la fondina nel suo fidato fucile e qualunque cosa tu faccia… non deludere Duna!

Gestione cookie