Deadly Days, il comico sparatutto zombie Rogue-lite ora su PlayStation e Xbox

Assemble Entertainment e lo sviluppatore Pixelsplit Games hanno annunciato oggi che Deadly Days, il popolarissimo sparatutto con zombi in stile 8 bit, è ora disponibile su PlayStation tramite PlayStation Store e Xbox tramite Microsoft Store. E se i fan vogliono un assaggio del gameplay stravagante e delle epiche battaglie con gli zombi che Deadly Days ha in serbo per loro, ora possono anche scaricare una demo giocabile su entrambe le console!

I giocatori possono aspettarsi le stesse folli buffonate che hanno imparato ad amare dalle versioni PC e Nintendo Switch. Aspettati di vedere bizzarri oggetti di gioco, poteri e personaggi stravaganti, nonché la funzionalità di creazione approfondita che consente ai sopravvissuti di costruire stanze con diversi vantaggi per costruire armi con modifiche specializzate.

Deadly Days è un gioco di sopravvivenza zombi unico nel suo genere che si concentra su intensi elementi strategici, nonché sull’innegabile umorismo dietro l’aspetto di un’apocalisse zombi nella nostra moderna società orientata ai meme. 

Le caratteristiche principali di Deadly Days includono:

  • Oltre 60 diversi oggetti pazzi e tonnellate di potenti abilità speciali che possono cambiare drasticamente l’esito di qualsiasi battaglia
  • Oltre 25 tipi di armi con modifiche generate casualmente 
  • Oltre 30 skin diverse per i sopravvissuti e più di 10 tipi unici di zombi e boss che vogliono solo una cosa: il cervello! 
  • Stile pixel art progettato con cura e città e missioni generate proceduralmente
  • Espandi la tua base costruendo varie stanze come una serra o una sala meccanica e crea armi pazze e uniche. 
Gestione cookie