Assemble Entertainment e lo sviluppatore Pixelsplit Games hanno annunciato oggi che Deadly Days, il popolarissimo sparatutto con zombi in stile 8 bit, è ora disponibile su PlayStation tramite PlayStation Store e Xbox tramite Microsoft Store. E se i fan vogliono un assaggio del gameplay stravagante e delle epiche battaglie con gli zombi che Deadly Days ha in serbo per loro, ora possono anche scaricare una demo giocabile su entrambe le console!
I giocatori possono aspettarsi le stesse folli buffonate che hanno imparato ad amare dalle versioni PC e Nintendo Switch. Aspettati di vedere bizzarri oggetti di gioco, poteri e personaggi stravaganti, nonché la funzionalità di creazione approfondita che consente ai sopravvissuti di costruire stanze con diversi vantaggi per costruire armi con modifiche specializzate.
Deadly Days è un gioco di sopravvivenza zombi unico nel suo genere che si concentra su intensi elementi strategici, nonché sull’innegabile umorismo dietro l’aspetto di un’apocalisse zombi nella nostra moderna società orientata ai meme.
Le caratteristiche principali di Deadly Days includono:
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…