Assemble Entertainment e lo sviluppatore Pixelsplit Games hanno annunciato oggi che Deadly Days, il popolarissimo sparatutto con zombi in stile 8 bit, è ora disponibile su PlayStation tramite PlayStation Store e Xbox tramite Microsoft Store. E se i fan vogliono un assaggio del gameplay stravagante e delle epiche battaglie con gli zombi che Deadly Days ha in serbo per loro, ora possono anche scaricare una demo giocabile su entrambe le console!
I giocatori possono aspettarsi le stesse folli buffonate che hanno imparato ad amare dalle versioni PC e Nintendo Switch. Aspettati di vedere bizzarri oggetti di gioco, poteri e personaggi stravaganti, nonché la funzionalità di creazione approfondita che consente ai sopravvissuti di costruire stanze con diversi vantaggi per costruire armi con modifiche specializzate.
Deadly Days è un gioco di sopravvivenza zombi unico nel suo genere che si concentra su intensi elementi strategici, nonché sull’innegabile umorismo dietro l’aspetto di un’apocalisse zombi nella nostra moderna società orientata ai meme.
Le caratteristiche principali di Deadly Days includono:
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…