Deadly Days, shooter zombie a 8-bit arriva su Switch, pre-ordini aperti

L’editore Assemble Entertainment e lo sviluppatore Pixelsplit Games hanno annunciato oggi che il popolare sparatutto di zombi a 8 bit Deadly Days sta strisciando e artigliando la sua strada su Nintendo Switch il 27 agosto 2020 ed è ora disponibile per il preordine!

Deadly Days è un gioco di sopravvivenza zombi unico nel suo genere che si concentra su intensi elementi strategici e sull’innegabile umorismo dietro come sarebbe un’apocalisse zombi nella nostra moderna società ossessionata dai meme.

Vantando un enorme seguito per PC, Deadly Days sbarcherà su Nintendo Switch con tutto l’umorismo insolito e il divertimento caotico che ha fatto guadagnare al titolo un punteggio di recensione di Steam “molto positivo”. Il lancio include tutti gli aggiornamenti dei contenuti esistenti rilasciati finora su PC, GUARDA IL TEASER:

Come con qualsiasi apocalisse zombi, bisogna essere pronti con uno spirito veloce, un grilletto che prude e la migliore combinazione di equipaggiamento, armi e abilità speciali. In Deadly Days , userai tutto ciò su cui puoi mettere le mani: che si tratti di attacchi aerei senza fine o di un esercito di topi a tua disposizione, il tuo obiettivo rimane lo stesso: eliminare i buffoni mangia-cervelli. Come dice un vecchio proverbio, tutte le strade portano a Roma! 

Con città generate proceduralmente, ogni apocalisse sarà unica! Le infinite opzioni comportano dei rischi, tuttavia, dovrai agire rapidamente mentre saccheggi gli edifici per gli attrezzi e gli elementi essenziali o rischi di essere ridotto in mille pezzi da uno zombi esplosivo o di essere calpestato da un’orda di zombi con steroidi! Ma, si dice, i veri terrori scendono sulle città una volta che il sole tramonta …

Le caratteristiche principali di Deadly Days includono:

  • Oltre 60 diversi oggetti folli e tonnellate di potenti abilità speciali che possono cambiare drasticamente l’esito di qualsiasi battaglia
  • Oltre 25 tipi di armi con modifiche generate casualmente 
  • Oltre 30 diverse skin di sopravvissuti e più di 10 tipi di zombi e boss unici che solo una desidera … il cervello! 
  • Uno stile di pixel art amorevolmente realizzato insieme a città e missioni generate proceduralmente
  • Espandi la tua base costruendo varie stanze come una serra o una stanza dei meccanici e crea armi uniche e pazze 
  • Nuova funzione Twitch integrata: gli spettatori possono ora diventare sopravvissuti e decidere quale missione intraprendere in seguito!
Gestione cookie