Merge Games e lo sviluppatore Dope Games sono entusiasti di confermare che il simulatore di gestione aziendale ispirato a Breaking Bad, Definitely Not Fried Chicken , verrà lanciato oggi su Steam Early Access!
Con uno sconto di lancio del 15%, la versione ad accesso anticipato includerà:
– Weed Livelli 1, 2 e 3, con 3 ceppi di cannabis
– Meth Livello 1
– 3 fronti tra cui Chicken Shop, Lavanderia a gettoni e Donut Shop
– Inizia la trama di “The Major”.
– Tutti i monumenti tra cui cantiere, banco dei pegni, palestra e altro ancora
– 2 clienti speciali (Astronauti, Alieni)
Con il suo umorismo ironico e la profondità apparentemente infinita, Definitely Not Fried Chicken è il massimo della strategia e della simulazione dell’impero della droga.
Una simulazione di gestione aziendale con una svolta, fai crescere il tuo impero dei narcotici attraverso fronti “legittimi” gestendo entrambi i lati del business. Uno usa la porta d’ingresso, l’altro quella sul retro!
Acquisisci nuove “attività”, incontra nuova clientela, sviluppa narcotici più potenti, guadagna un sacco di soldi e lascia una città in rovina!
Ambientato in una città baciata dal sole negli affascinanti anni ’80, Definitely Not Fried Chicken è la prova definitiva delle tue capacità imprenditoriali.
Acquista appezzamenti di terreno adiacenti ed espandi. Progetta e disponi la tua linea di produzione completa e stabilisci i percorsi di distribuzione.
Rafforza le difese del tuo complesso e assicurati che i clienti “troppo entusiasti” non possano entrare.
Ricerca e sviluppa ceppi migliori di narcotici come marijuana, cocaina e metanfetamine.
Ma realizzare semplicemente un ottimo prodotto non è sufficiente. Hai bisogno di un posto dove venderlo!
È qui che entrano in gioco le tue attività legittime…
Costruisci e gestisci i tuoi fronti. Gestisci una catena di negozi di pollo fritto o diversifica il tuo portafoglio con una lavanderia a gettoni, un negozio di ciambelle e altro ancora.
Un dipendente felice è un dipendente produttivo, quindi è importante prendersi cura della propria forza lavoro fornendo le necessità di base.
E le attrezzature di sicurezza aiuteranno davvero con i tassi di turnover/mortalità del personale…