Delicious è tornato. La piattaforma è stata acquistata all’inizio di quest’anno dai fondatori di YouTube ,come prima cosa, gli utenti possono utilizzare Delicious per salvare pagine e link interessanti che trovano sul Web. Questi collegamenti possono essere memorizzati in fila.In questi elenchi vengono mostrate le miniature di ogni pagina dei video, blog che rende la pagina una vetrina di notizie interessanti.
Il risultato di questo lavoro è una pagina web con la nuova architettura e un’interfaccia progettata per rendere delizioso e user-friendly il sito.È anche possibile scegliere le immagini, il titolo, descrizione e commenti da mostrare con i seguenti link. È anche possibile condividere i siti con tutti gli utenti, di trovare altri programmi, è possibile seguire e ricevere gli aggiornamenti.Il sito è attualmente disponibile solo in inglese e si possono trovare altre modifiche come i collegamenti per la gestione della privacy o i marcatori ora “Links”. La sfida è aperta per Delicious.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…