Il continuo successo dei tablet touchscreen potrebbe mettere a repentaglio il futuro dei classici laptop, dotati di tastiera fisica. Dell, sulla base di questi trend forniti dagli analisti, si accinge a lanciare sul mercato un prodotto che è un vero e proprio ibrido, a metà strada tra un notebook ed uno slate: l’Inspiron Duo. Il netbook convertibile cambiando la sua forma passa in 30’’ da uno stato di tavoletta full-screen ad un laptop con la rotazione del pannello LCD all’interno della cornice.
Il display touchscreen dell’Inspiron Duo ha una risoluzione massima di 1366 x 768 pixel, una memoria RAM DDR3 a 800MHz da 2GB ed un hard disk da 250 GB; la sua configurazione standard dispone di un’antenna WiFi, ingresso LAN, webcam da 1.3 megapixel, microfono integrato e ben due porte USB. Tra i possibili add-on annoveriamo un hard disk da 320 GB, il modulo GPS ed una scheda Broadcom Crystal HD in grado di migliorare le performance grafiche. Infine tre i colori della scocca (nera, rossa e blu).
Il prezzo del modello standard è di 549 $.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…