Delle nuove navi europee si preparano a sottoporsi alle fasi di supertest di World of Warships, il che consentirà loro di ricevere tutte le messe a punto necessarie per poter essere implementate, nel prossimo futuro, nel celebre gioco di combattimento navale.
È possibile visualizzare i video qui
I nuovi cacciatorpedinieri di livello II-X, uno speciale cacciatorpediniere di livello X e lo speciale incrociatore di livello I che vanno a sommarsi alla già folta schiera di navi europee rappresentano non solo l’implementazione di una significativa forza navale svedese, ma anche l’avvento delle marine austro-ungariche e polacche, ognuna delle quali è contraddistinta da determinate funzionalità e meccaniche di gioco.
Le nuove navi disponibili nella sessione di supertest di oggi sono:
Queste nuove navi europee sono contraddistinte da specifiche caratteristiche e stili di gioco. Di seguito, riportiamo alcuni esempi:
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…