Demo del gioco di ruolo d’azione Granblue Fantasy: Relink ora disponibile per PS5 e PS4

Oltre alla demo gratuita appena disponibile su console PlayStation, Granblue Showcase: Parte 2 – Relink e Granblue Fantasy: The Animation ora disponibile sul canale YouTube di Cygames.

Cygames ha annunciato che una versione demo di Granblue Fantasy: Relink è disponibile per il download sul sito Piattaforme PlayStation 5 e PlayStation 4 il 12 gennaio 2024. La versione completa al dettaglio uscirà il 1° febbraio 2024.

La demo di Granblue Fantasy: Relink, presenterà una modalità Storia: Vivi una piccola parte della storia principale! Completando questa modalità, i giocatori guadagneranno una ricompensa che è possibile riscattare nel gioco completo di Granblue Fantasy: Relink .

Inoltre la modalità Missione: Fatti strada attraverso un campione di tre missioni giocabili da solo o con altri giocatori tramite una connessione Internet! Completando questa modalità, i giocatori guadagneranno ricompense ottenibili nel gioco completo di Granblue Fantasy: Relink . In questa modalità si potranno conoscere alcuni personaggi come Gran, Katalina, Rackam, Io, Charlotta, Ghandagoza, Narmaya, Lancillotto, Siegfried, Yodarha e Zeta.

Granblue Showcase: Parte 2 – Relink è andato in onda l’11 gennaio, in cui sono state introdotte ulteriori storie e missioni di Relink . Inoltre, la vetrina ha rivelato nuove informazioni, come missioni tese e ad alta difficoltà per i giocatori più avanzati, oltre ad aver accennato ai futuri aggiornamenti dei contenuti dopo il rilascio.

Preparati per il viaggio: gli episodi 1-7 di Granblue Fantasy: The Animation sono disponibili per la visione su YouTube!

Per commemorare l’uscita di Granblue Fantasy: Relink , i primi sette episodi di Granblue Fantasy: The Animation sono stati resi disponibili per la visione gratuita dal 5 gennaio al 4 febbraio sul canale YouTube di Cygames EN.

Arricchisci la tua Granblue Fantasy: Relink Experience!

Mentre i giocatori possono godersi Relink come titolo autonomo, coloro che desiderano rafforzare la propria esperienza con Relink possono saperne di più sulla relazione della nonna con Lyria e sul motivo per cui ha lasciato la sua isola natale. In Granblue Fantasy: The Animation , scoprirai come Gran ha riunito la sua squadra quando è partito per la prima volta nel suo viaggio verso la fine dei cieli. Per coloro che sono interessati alla tradizione di Granblue o che desiderano rivivere l’esperienza, assicurati di controllare gli episodi su YouTube mentre sono disponibili!

Informazioni su Granblue Fantasy: Relink

Partecipa a combattimenti in tempo reale con un gruppo composto da un massimo di quattro personaggi in Granblue Fantasy: Relink .

Scegli tra un elenco diversificato di personaggi, ognuno con le proprie armi, abilità e stili di combattimento unici. Che si tratti di premere i pulsanti con abbandono o di sincronizzare ogni attacco con perfetta precisione, c’è uno stile di gioco per tutti. Ogni nemico e ogni formazione di partito ha i suoi punti di forza e di debolezza: la chiave per la vittoria sta nel capire come questi pezzi si incastrano.

Le modalità di assistenza forniscono accessibilità ai giocatori di tutti i livelli di abilità. La modalità Full Assist gestisce essenzialmente tutti gli aspetti del combattimento quando abilitata.

Granblue Fantasy: Relink offre un’esperienza completa per giocatore singolo e un’azione multigiocatore online cooperativa. Unisciti agli altri per affrontare più di 100 missioni che presentano vari obiettivi e nemici!

Storia

Granblue Fantasy è ambientato nello Sky Realm, un mondo in cui miriadi di isole galleggiano in una grande distesa blu. Assumi il ruolo di capitano di un equipaggio volante, affiancato da un piccolo drago di nome Vyrn e da una giovane ragazza con poteri misteriosi di nome Lyria. Insieme navigherai con un cast variopinto di compagni di squadra, inclusi re e disadattati, per Estalucia, un’isola leggendaria oltre la fine dei cieli.

Nello Zegagrande Skydom, le isole sono sorvegliate da potenti creature conosciute come bestie primordiali e i venti raccontano storie di un’organizzazione segreta conosciuta come Chiesa di Avia. Svela una rete di intrighi che si estende ben oltre i confini di Zegagrande e intraprendi una battaglia per il destino dello stesso Regno del Cielo.

Gestione cookie