Il lancio ufficiale di Amnesia: The Bunker è proprio dietro l’angolo, ma Frictional Games ha qualcosa per far divertire i fan fino ad allora. I giocatori su PC possono ora scaricare una demo di Amnesia: The Bunker . Disponibile su Steam, la demo è ora disponibile e darà ai giocatori la possibilità di provare la nuova voce fino al giorno del lancio. Il gioco completo verrà lanciato il 6 giugno su Steam , Epic Games Store , GOG , Xbox e PlayStation.
Ambientato durante la prima guerra mondiale, i giocatori assumono il ruolo di Henri Clement, un soldato francese che si ritrova intrappolato all’interno di un bunker militare abbandonato… ma non è solo. Nei panni di Henri, i giocatori devono navigare nel Bunker del mondo semi-aperto non lineare, usando tutte le loro abilità e risorse per superare in astuzia e correre più veloce di una bestia sempre presente che impara dalle tue azioni. Il bunker è anche un labirinto contorto pieno di trappole e altri pericoli che minacciano di porre fine alla vita del soldato ad ogni turno.
Il gioco presenta:
- Scelta del giocatore , creando un’esperienza di gioco emergente in un’ambientazione di sopravvivenza horror sandbox
- Ambiente senza script , in cui oggetti, minacce e risorse cambiano a ogni partita
- Minacce orribili adattive , una creatura raccapricciante sempre presente che insegue il giocatore
- Immersione tattile , livelli completamente nuovi di interazione con il mondo attraverso la risoluzione di enigmi e la gestione degli strumenti
- Racconto avvincente ma terrificante , sperimenta l’inferno sulla terra in una storia immaginaria spaventosa
- Atmosfera e tensione avvincenti , effetti di luce migliorati ed effetti sonori accuratamente progettati per una vera esperienza horror.
Con il suo gameplay da mangiarsi le unghie e il design d’atmosfera, Amnesia: The Bunker è un gioco da non perdere per i fan dei giochi horror. Segna sul tuo calendario la data di uscita di Amnesia: The Bunker il 6 giugno e preparati a vivere uno snervante viaggio di sopravvivenza.