Dopo varie traversie, finalmente, per tutti coloro non vedevano l’ora dei confronti, la demo di PES 2015 è ora disponibile per il download in Europa per PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360, ad annunciarlo la stessa Konami che poco più di una settimana fa aveva deluso i proprio fan rilasciando il gioco in Asia ma non in Europa.
Infatti, non più tardi di una settimana fa la Konami si scusava per un piccolo problema tecnico che aveva rallentato il rilascio della demo di PES 2015 per PS4, PS3, Xbox 360 e Xbox One in tempo, almeno per quello previsto, ossia in data 17 settembre. Visto anche che la demo di FIFA 15, diretta concorrente ogni anno nel settore del gaming sport e calcio, è uscita già a inizio mese e che il gioco completo uscirà domani per tutte le piattaforme di gioco, Play Station 4, Play Station 3, PC Game, Xbox One e Xbox 360, la Konami non ha potuto non velocizzare. Oltre a non potersi esimere dallo scusarsi con i propri fan.
Colpisce però il fatto che la demo di PES 2015 sia da oggi disponibile per il download dalle piattaforme atte a tale scopo della Play Station e della Xbox, ma non per chi possiede solo PC Windows. Invece, l’antagonista FIFA 15, ovviamente attraverso lo sviluppo di Electronics Arts Sport, ha rilasciato subito la demo per tutte le piattaforme, console e PC. Qui, anche se si gioca da diversi giorni con la demo, si è anche in attesa del gioco ufficiale di dopo domani, mentre per vedere l’uscita del gioco ufficiale della Konami, di PES 2015 per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 (PC?) si dovranno attendere almeno un paio di mesi.
C’è tempo per decidere o meno di acquistare il gioco completo dopo aver testato per due lunghi mesi a partire da oggi la demo di PES 2015 per Play Station 4, Play Station 3, Xbox 360 e Xbox One, ma nel frattempo cerchiamo di capire in cosa si cimenterà l’appassionato con la demo messa a disposizione dalla Konami.
La demo di PES 2015 infatti permette ai giocatori di scegliere tra una selezione di 7 squadre, tra cui Real Madrid, Atletico Madrid, Barcellona, Athletic Bilbao, Bayern Monaco, Juventus e Napoli in una partita di giorno, della durata di 10 minuti.
L’uscita di PES 2015 è prevista per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC per il 13 di novembre.
Fonte: Konami
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…