Ecco finalmente la data ufficiale di uscita della demo PES 2015 gratuita e giocabile per i possessori di Play Station 4, Xbox One, Play Station 3 e Xbox 360: dal 17 settembre 2014 potremo apprezzare le novità introdotte da Konami per il gioco di calcio più apprezzato per le capacità di gestione player e giocabilità fluida (esclusa forse la versione 2014).
E’ dunque ufficiale: Una demo gratuita di PES 2015 verrà lanciata per PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, è stata la stessa software house Konami ad annunciarlo. Invece, l’uscita del gioco nuovo di Konami, PES 2015, per Xbox 360 e PS3 dapprima, è prevista circa 10 giorni dopo, e più precisamente arriverà nei negozi e negli store di settore prima di FIFA 15, il 26 settembre 2014.
Secondo fonti informate: “PES 2015 mira a ricreare la tensione di calcio top-fly e promette di caratterizzare il più autentico sistema di controllo vicino a un videogioco di calcio. Ci sono anche nuove riprese e portieri, più una miriade di modalità di gioco online”.
Vedi tutte le novità dei giochi in uscita le prossime settimane
PES 2015 verrà infine lanciato anche per le consolle next-gen il 13 novembre per la PS4, Xbox One, e PC di ultima generazione.
Rimanete collegati per altre succose novità sul mondo dei giochi per consolle e PC di ultima generazione.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…