Ecco finalmente la data ufficiale di uscita della demo PES 2015 gratuita e giocabile per i possessori di Play Station 4, Xbox One, Play Station 3 e Xbox 360: dal 17 settembre 2014 potremo apprezzare le novità introdotte da Konami per il gioco di calcio più apprezzato per le capacità di gestione player e giocabilità fluida (esclusa forse la versione 2014).
E’ dunque ufficiale: Una demo gratuita di PES 2015 verrà lanciata per PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, è stata la stessa software house Konami ad annunciarlo. Invece, l’uscita del gioco nuovo di Konami, PES 2015, per Xbox 360 e PS3 dapprima, è prevista circa 10 giorni dopo, e più precisamente arriverà nei negozi e negli store di settore prima di FIFA 15, il 26 settembre 2014.
Secondo fonti informate: “PES 2015 mira a ricreare la tensione di calcio top-fly e promette di caratterizzare il più autentico sistema di controllo vicino a un videogioco di calcio. Ci sono anche nuove riprese e portieri, più una miriade di modalità di gioco online”.
Vedi tutte le novità dei giochi in uscita le prossime settimane
PES 2015 verrà infine lanciato anche per le consolle next-gen il 13 novembre per la PS4, Xbox One, e PC di ultima generazione.
Rimanete collegati per altre succose novità sul mondo dei giochi per consolle e PC di ultima generazione.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…