Buka Entertainment e LUDUS FUTURE hanno annunciato oggi che Demon Skin arriverà su PC il 13 aprile, seguito da versioni su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch entro la fine dell’anno.
Demon Skin, un brutale gioco hack-and-slash 2D con un sistema di combattimento impegnativo, ti catapulta in un mondo fantasy oscuro e aspro per mettere alla prova la tua volontà e le tue abilità contro ambienti mortali e nemici torreggianti. Hai quello che serve per sopravvivere?
Accetta una posizione nell’Ordine degli Erranti e diventa un bruto che lancia l’ascia, attraversa i reami e domina i boss, bloccato in battaglia con orde di demoni e i loro sinistri padroni. Un dio della guerra in tutto tranne che nel nome, come Wanderer devi parare i colpi in arrivo, schivare le trappole e l’annientamento in corsa nei mondi ostili. Rimani in prima linea prendendo di mira le fessure nell’armatura nemica tramite un sistema di posizione di combattimento intuitivo, quindi saccheggia i cadaveri dei demoni alla ricerca di armi per scatenare nuove combo devastanti.
La storia della creazione di Demon Skin è dura quasi quanto il viaggio che affronta il suo protagonista Wanderer. Il responsabile del progetto Denis Listov ha ideato per la prima volta il piano del gioco nel 2014 e, senza alcuna precedente esperienza di sviluppo da brandire, ha imparato da solo la programmazione, il visual design e le animazioni nel tempo libero. Da allora Listov ha affrontato numerosi nemici dello sviluppo: transizione da immagini 2D a modelli 3D, cambio di motori di gioco, rebranding, rivendicazione del tesoro perduto da tempo di Investor Funding solo per vedere quel calice scintillante scivolare fuori portata e persino la battuta d’arresto di lesioni da una sessione di motion capture.
“Tutti mi hanno detto che se voglio fare qualcosa di giusto, devo imparare a farlo da solo. Che per creare un gioco dovrei padroneggiare anche la programmazione, l’animazione e altre cose. Per non parlare di altre attività di sviluppo che doveva essere fatto. Certo, avrei potuto iniziare con qualcosa di meno complicato, ma questo gioco era l’unica cosa a cui potevo pensare! ” ha affermato Denis Listov, lead game designer di LUDUS FUTURE.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Demon Skin sarà disponibile su PC il 13 aprile e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch più tardi nel 2021.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…