Demon Turf in arrivo su ogni piattaforma immaginabile il 4 novembre [Trials disponibile]

“Ma non voglio aspettare che i giocatori mettano le mani su Demon Turf, non possiamo fare qualcosa prima?” ha chiesto il responsabile del gioco Demon Turf, Fabian Rastofer. Ebbene sì, possiamo! Playtonic Friends e Fabraz sono felicissimi non solo di annunciare ufficialmente che il 2 novembre sarà il lancio simultaneo dell’incredibile platform 2D/3D Demon Turf per PlayStation 4/5, Xbox One/Serie S/X, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Store) ma anche che, a partire da oggi, Demon Turf Trials verrà rilanciato su Steam con la possibilità per i giocatori più in classifica di vincere una copia Steam gratuita di Demon Turf al momento del lancio.

Più che una semplice demo, Demon Turf Trials lancia nuove sfide per i giocatori e presenta una nuova classifica da scalare. Raggiungi la cima del tabellone e fatti immortalare con un ritratto personale nel gioco principale e la possibilità di vincere una chiave Steam per l’uscita completa.

“Ma come posso vincere una copia” chiedi?

Demon Turf Trials eseguirà tre sfide uniche prima del lancio:

– 19 ottobre – 4 novembre – Demo Speedrun Challenge: i primi 5 migliori tempi (con prove video) vincono una chiave Steam
– Prova 1 – 21-28 ottobre – I primi 3 nella classifica ricevono una chiave Steam
– Prova 2 – Dal 28 ottobre al 4 Nov -I primi 3 della classifica ricevono una chiave Steam

Demon Turf porta una nuova interpretazione del genere platform con il suo stile artistico ibrido 2D/3D, un mondo pieno zeppo di umorismo e stile, atteggiamento punk e un’incredibile attenzione alla rigiocabilità e alla sfida in continua evoluzione. Assumendo il ruolo di Beebz, un demone di 1000 anni, i giocatori devono reclamare i numerosi territori del mondo dei demoni, sconfiggere il Re dei Demoni e reclamare il trono per sé.

Demon Turf è un’offerta unica con la sua community e rigiocabilità al centro del suo sviluppo: il gioco completo vanterà:

Punti di controllo posizionati autonomamente – Mettiti in mostra senza di loro per una corsa perfetta o posizionane uno in preparazione per una sezione impegnativa. Puoi anche teletrasportarti tra questi checkpoint se hai perso un oggetto da collezione lungo la strada!
Livelli di ritorno: una nuova versione della progressione, fai un giro di vittoria ed esplora i livelli precedentemente battuti per scoprire il loro stato liberato, con molti cambiamenti meccanici e ambientali per scoprire il
combattimento guidato dalla fisica – Come sconfiggi le orde di demoni quando nessuno dei tuoi gli attacchi sono in realtà letali? Uno speciale sistema di combattimento basato sulla fisica che aumenta il caos e il divertimento. Spingi, tira e fai ruotare i tuoi nemici verso il basso e giù per scogliere o spuntoni.
Quantità acquolina in bocca di contenuto laterale –50 luoghi/personaggi specifici per rivestire le pareti di una galleria vuota. Fend di 25 sfide nell’arena degne di ondate nemiche. Affronta 10 campi da golf Demon Soccer che danno una svolta bizzarra ai rompicapi che spingono la palla. Colleziona 8 cartucce per sbloccare livelli remixati del passato dai gloriosi platform 3D del passato

Fabian Rastorfer, Game Lead e Artista di Fabraz, ha commentato: “Siamo così entusiasti di annunciare finalmente la data di lancio di Demon Turf! Dopo quello che è sembrato molto tempo e un sacco di duro lavoro da parte del nostro fantastico team, è finalmente arrivato il momento. Ma non vediamo l’ora fino al 4 novembre per condividere il nostro nuovissimo platform con tutti, quindi non ci resta che riportare la nostra demo di Trials per la nostra community.
Sono stati una parte così importante nello sviluppo del gioco nel mostrarci le folli corse di velocità che possono mettere insieme, quindi abbiamo deciso di mettere i nostri soldi dove è la nostra bocca e offrire copie gratuite di Demon Turf a coloro che possono mantenere i primi posti in classifica in ciascuna delle nostre nuove sfide”.

Demon Turf verrà lanciato su PC (Steam ed Epic Games Store), Nintendo Switch, la famiglia di console Xbox e Playstation 4 e 5 il 4 novembre

Gestione cookie