Demon’s Mirror, il gioco di deckbuilding/chain-3 di Good Shepherd Entertainment, arriva a settembre

Il publisher Good Shepherd Entertainment (Hellboy: Web of Wyrd, Monster Train, Dicefolk) e i diabolici sviluppatori di Be-Rad Entertainment oggi annunciano che Demon’s Mirror, l’innovativo deckbuilder roguelike, che mescola battaglie di carte con movimenti di tessere in stile Chain-3, uscirà il 5 settembre su PC via Steam.

Immergiti nel terrificante mondo di Demon’s Mirror, devo una strategia ben elaborata fa la differenza tra la vita e la morte. Scegli una tra le tre anime tormentate, ognuna può conferirti vantaggi unici da utilizzare nei combattimenti a base di carte contro una serie di creature da incubo, tra battaglie e scontri una ricerca ti aspetta un labirinto in continua evoluzione. Raccogli più carte che puoi per ampliare le possibilità strategiche del tuo mazzo, sfruttando potenti sinergie e combo punitive per avere la meglio. Le tue abilità sono l’ultima speranza per riportare la pace in questo regno.

Le impegnative battaglie di Demon’s Mirror offrono scenari imprevedibili che cambiano di partita in partita. Con oltre 200 carte da raccogliere, oggetti che conferiscono abilità e altri segreti da scoprire, ogni partita ti permette di costruire il mazzo perfetto. 

Sfrutta le opportunità del regno mentre ti fai strada tra una battaglia e l’altra, naviga tra gli eventi casuali, visita i negozi che vendono oggetti che possono cambiare il corso di una partita e prepara un mazzo inarrestabile per le incombenti battaglie che ti aspettano. Utilizza il sistema di modificatori per personalizzare la tua esperienza su Demon’s Mirror, adatta esperienza e difficoltà a tuo piacimento. Gli innumerevoli eventi ed elementi in Demon’s Mirror offrono un’elevata rigiocabilità, forgia un nuovo percorso quando vuoi. 

Non esistono due percorsi che portino alla stessa esperienza, quindi sii prudente e scegli con cura il tuo cammino, sopravvivi ad una serie di minacciose creature che ti aspettano in questo mondo. 

Gestione cookie