PRISMATIKA e QFC Design annunciano oggi Desktop Dungeons: Rewind – Daily Demo, una nuova sfida altamente rigiocabile e generata proceduralmente, progettata per tormentare le menti più forti, che verrà lanciata gratuitamente su Steam il 25 gennaio .
Desktop Dungeons: Rewind – Daily Demo offrirà a tutti una fetta della pluripremiata sfida roguelike di Desktop Dungeons, ogni singolo giorno, prima del lancio completo di Desktop Dungeons: Rewind entro la fine dell’anno.
Un nuovo, deliziosamente subdolo dungeon e una combinazione di classi saranno serviti ogni giorno, in cui i giocatori dovranno esplorare, strategizzare, mettere alla prova le loro abilità, pianificare il loro approccio per curare il loro eroe e annientare i nemici assetati di sangue per emergere vittoriosi con un tesoro . Fai attenzione però, gli intrepidi esploratori possono fare solo una corsa al giorno e ogni mossa potrebbe essere l’ultima!
Dungeon desktop: Rewind – Daily Demo, come funziona:
Desktop Dungeons: Rewind è un remake in 3D del pluripremiato e tattico dungeon crawler, la cui uscita è prevista per questa primavera su PC. Scopri tutto ciò che ha fatto diventare il pluripremiato originale un seguito di culto: design innovativo del gioco, centinaia di ore di contenuti, sfide quotidiane online, l’incredibile colonna sonora di Danny Baranowsky e Grant Kirkhope, tutti i DLC e molto altro!
Diventerai un leggendario dungeon crawler o cadrai nel dimenticatoio?Desktop Dungeons: Rewind – La demo giornaliera verrà lanciata su Steam il 25 gennaio.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…