Activision e Bungie hanno oggi rilasciato una particolare e succosa, molto ricca di novità e contenuti extended trailer. Un vero e proprio dietro le quinte della prima espansione di Destiny: The Dark Below, che gli appassionati non potranno proprio non apprezzare di gusto.
La nuova estensione sarà disponibile per tutte le piattaforme di gioco il 9 dicembre, quindi, tra circa due settimane. Destiny è disponibile per l’acquisto in versione disco o digitale per Play Station 4, Play Station 3, Xbox One e Xbox 360.
Il trailer si presenta con una ricchezza di contenuti che vi attenderanno in The Dark Below, tra cui nuove armi, armature, e gli attrezzi, oltre a nuove missioni e obiettivi. L’espansione comprende anche tre nuove mappe multiplayer competitive compresa la prima vera mappa interattiva, oltre a una nuova incursione a sei giocatori. The Dark Below eleva anche il level cap morbido di Destiny a 32.
The Dark Below è incluso nel game pass di Destiny, oppure può essere acquistato singolarmente mediante Xbox 360 , Xbox One , PlayStation 3 e Play Station 4 (store online). Il passaggio al DLC di Destiny pass dà inoltre accesso alla seconda espansione di Destiny, House of Wolves, successiva.
Destiny è stato lanciato lo scorso settembre, e ha raggiunto quasi 9,5 milioni di utenti registrati secondo un recente conteggio dell’editore Activision. Oltre ai DLC di Destiny, Bungie sta ora lavorando ad un sequel full-on.
IL VIDEO DI DESTINY THE DARK BELOW (ESPANSIONE 1 IN USCITA IL 9 DICEMBRE)
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…