Cittadini del pianeta Terra, festeggiate! La tua distruzione finale avverrà il 30 agosto 2022. Quel giorno, i tuoi nuovi più o meno benevoli signori del potente Impero Furon torneranno in Destroy All Humans 2! – Reprobed per finire ciò che hanno iniziato: Crypto sta arrivando di nuovo per te! Bene, tecnicamente, è il prossimo Crypto: Cryptosporidium 138… ma basta, dai un’occhiata al nuovissimo trailer!
Destroy All Humans 2! – Reprobed è un fedele remake della voce più acclamata del film preferito dai fan Destroy All Humans! franchise, il nostro affascinante ma malvagio invasore alieno Crypto (138!) scatenerà il suo vasto arsenale di armi in cinque enormi aree del mondo aperto: Bay City, Albion, Takoshima, Tunguska e la Luna! I giocatori vivranno gli anni ’60 in tutto il loro splendore e affronteranno hippy, il KGB e molte altre minacce. Per vagare velocemente per le vaste aree, Crypto può usare il suo jetpack; il suo hoverboard; e, naturalmente, il suo disco volante, dotato di un piccolo e ordinato arsenale di distruzione. Il piattino ha ricevuto un aggiornamento interessante: rapire gli umani in un certo numero (dovrai seguire la ricetta!) sbloccherà nuove abilità. E, ultimo ma non meno importante, Destroy All Humans 2! – Reprobed dispone di un 2 giocatori.
Pre-order disponibili: Se prenoti Destroy All Humans! 2 – Reprobed ora, sarai immediatamente ricompensato con lo spin-off multiplayer e autonomo Destroy All Humans! Clone Carnage. In Clone Carnage, 4 giocatori possono devastare online o 2 giocatori possono distruggere in multiplayer locale. Clone Carnage è anche disponibile per l’acquisto separato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S/X e Xbox One.